Emergenza Corona Virus: Piano Pronto Cassa
È online il bando della nuova sezione del Fondo Rotativo per il Piccolo Credito, la prima delle misure del Piano “Pronto Cassa”.
Obiettivo del bando è quello di destinare prestiti a tasso zero da 10.000 euro alle micro, piccole e medie imprese (Mpmi) che hanno fino a nove dipendenti, ai liberi professionisti titolari di partita Iva, ai consorzi e alle reti di impresa.
ECCO COME PARTECIPARE:
La domanda di partecipazione può essere compilata in modalità semplice e veloce (la sussistenza dei requisiti sarà autocertificata e verificata a campione) esclusivamente sulla piattaforma di Fare Lazio (www.farelazio.it).
Questi gli step da seguire per partecipare, come indicato su farelazio.it:
1) Anzitutto registrarsi alla piattaforma;
2) Ci sono dieci giorni di tempo per precompilare e firmare online la domanda;
3) l’invio formale della domanda, da farsi sempre sulla piattaforma farelazio.it, sarà possibile solo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 20 aprile.
Si ricorda che la piattaforma farelazio.it, gestita da Artigiancassa e Mediocredito Centrale è l’unico canale ufficiale deputato alla gestione del Fondo Rotativo Piccolo Credito e alle altre misure finanziate attraverso i fondi del Por-Fesr Lazio per l’accesso al credito e alle garanzie per imprese e liberi professionisti.
Per ulteriori informazioni: n° verde Fare Lazio: 800979780 oppure info@farelazio.it